WhatsApp lancia la scansione dei documenti con la fotocamera dellâiPhone
WhatsApp lancia la scansione dei documenti per tutti gli utenti iOS
Il team di lavora costantemente per migliorare il suo servizio e renderlo sempre più completo. Dopo la possibilità di inviare documenti senza perdita di qualità, ora WhatsApp sta lanciando una funzionalità che permette di scansionare i documenti con la fotocamera dell’.
Questa nuova funzionalità è perfettamente integrata nel menu di condivisione dei documenti, offrendo agli utenti un’opzione dedicata per acquisire rapidamente un documento utilizzando la fotocamera del loro iPhone.
Dopo aver acquisito il documento gli utenti possono visualizzare un’anteprima della scansione e apportare modifiche spostando i margini automatici e una volta soddisfatti possono inviare il documento acquisito nella chat o nel gruppo.
Come aggiornare WhatsApp per iPhone
È possibile aggiornare l’app WhatsApp per all’ultima versione stabile tramite l’ utilizzando questo link, tuttavia è anche possibile provare in anteprima le novità introdotte nella versione beta di WhatsApp per iOS iscrivendosi al programma TestFlight seguendo questo link.
Con l’occasione raccomandiamo di seguire i nostri canali WhatsApp: Il nostro canale TuttoTech | Il nostro canale PrezziTech
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔠Importante:
- 💻
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- ðŸÂ¡ Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo